Agenzia Investigativa Milano

AGENZIA INVESTIGATIVA MILANO: INVESTIGAZIONI PRIVATE E FAMILIARI

Le indagini per privati a Milano sono finalizzate ad analizzare l’ambito familiare e personale del soggetto che lo richiede, al fine di reperire informazioni da poter produrre in sede di giudizio.

 Presumi che un tuo diritto sia stato leso? Infedeltà del partner? Revisione dell’assegno di mantenimento? Vuoi controllare le abitudini e le compagnie di tuo figlio? Vuoi recuperare un credito? Vuoi tutelare e controllare un anziano? Vuoi informazioni su microspie, bonifiche ambientali e informatiche? Necessiti di procedere con delle perizie?

 Il GRUPPO SAROS INVESTIGAZIONI ti seguirà in tutto il percorso fino al raggiungimento del tuo obbiettivo!

INFEDELTA’ CONIUGALE

Dati statistici indicano che nel 2009 separazioni e divorzi hanno subito un incremento considerevole e nel 2018 il numero dei separandi continua a crescere!

I contrasti familiari hanno sempre rappresentato un settore di interventi privilegiato per l’investigatore privato. Quello che a volte sfugge è che l’attività investigativa costituisce un prezioso aiuto, sia a salvaguardia della famiglia, sia nel fornire elementi utili a mogli e mariti separandi. Ricordiamo che questi subiscono e vivono nel periodo di transizione un fortissimo stress emotivo dovuto al fallimento del progetto familiare, le nostre indagini sono volte quindi alla tutela dei propri diritti e soprattutto della prole, in particolar modo se minore. Molto spesso veniamo contattati nel caso in cui l’obbligato non adempia ai propri doveri di mantenimento, che ricordiamo costituiscono un obbligo sia morale che legale da cui non si può desistere.

Nelle indagini per privati rientrano le investigazioni effettuate per conto di soggetti che hanno dei dubbi o controversie nella cerchia familiare. Le investigazioni private a Milano sono spesso molto delicate perché colpiscono l’ambito affettivo del cliente (come ad esempio nelle indagini per infedeltà coniugale, che comprendono l’affidamento di minori o persone care) che nel momento in cui decide di rivolgersi al Gruppo SAROS Investigazioni espone un proprio disagio personale. Grazie alla preparazione dello staff coordinato dal miglior investigatore privato a Milano viene eliminato quel velo di imbarazzo che può esserci da parte del cliente, permettendogli di esporre tranquillamente i fatti, al fine di consentire poi agli operatori di analizzare la situazione in modo corretto e tempestivo.

AGENZIA INVESTIGATIVA MILANO: INVESTIGAZIONI INFEDELTA’ CONIUGALE MILANO

Hai il sospetto che il tuo partner ti tradisca? Vuoi reperire prove dell’infedeltà coniugale valide in sede giudiziaria per una causa di separazione con addebito? 

Se ti sei fatto almeno una di queste due semplici domande significa che hai la necessità di reperire prova di quello che presumi e l’unico modo per documentare ciò è conferire incarico ad un’agenzia investigativa.

 Lo staff investigativo del GRUPPO SAROS INVESTIGAZIONI è in grado di supportare ogni necessità e di aiutarti nella fase di indagine che si paleserà successivamente in una documentazione probatoria corredata di foto, video e testimonianza degli operatori impiegati allo scopo di far valere un tuo diritto in ogni sede e grado di giudizio.

 In Italia sono moltissime le agenzie investigative che pubblicizzano servizi rapidi ed economici.

 Quando cercate un investigatore privato essenziale è:

  • Recarsi negli uffici sede dell’agenzia per verificare l’esistenza della stessa;
  • Osservare che, affissi all’interno della stessa sede, vi sia l’Autorizzazione Prefettizia con le tabelle delle tariffe applicate;
  • Diffidate di chi vi propone servizi senza aver firmato un mandato;
  • Diffidate di chi vi dice che può fornirvi “Tabulati telefonici” e “ messaggi whatsapp” e ogni altro servizio di intromissione illecita nella privacy altrui.
  • Diffidate di chi vi fissa appuntamenti per strada o in un bar se non per vostra necessità;
  • Diffidate di chi vuole il pagamento anticipato dell’intera somma;
  • Appurate, tramite richieste esplicite, che gli operatori impiegati per il servizio richiesto siano “Dipendenti” dell’agenzia investigativa”
  • Diffidate da chi vi dice che è possibile installare microspie in appartamenti o in uffici per scoprire l’infedeltà del vostro coniuge.
  • Se sospettaste che un investigatore vi ha truffato denunciate alle Autorità tale condotta o, preliminarmente, contattate il Gruppo Saros Investigazioni per un consulto totalmente gratuito sulla questione.

Tra i servizi maggiormente richiesti al Gruppo SAROS Investigazioni vi sono proprio quelli inerenti le investigazioni infedeltà coniugali e del partner. Il Gruppo SAROS investigazioni da oltre 30 anni accompagna, chi vi si rivolge, nel delicato percorso di pre – indagine e post – indagine seguendo, con i propri professionisti, il cliente anche nel delicato aspetto psicologico che ne deriva.

Per scoprire strategie di indagine personalizzate al vostro specifico caso e per essere supportati a 360° sul tema dell’adulterio che state vivendo contattate il nostro numero verde 800253907 dove uno dei nostri responsabili sarà pronto a darvi tutti i chiarimenti di cui necessitate.

Molto spesso il cliente che accede nei nostri uffici ha già la certezza del tradimento e si rivolge a noi con il solo scopo di acquisire prove valide da produrre nelle sedi legali opportune.
Altre volte vi è un semplice sospetto che nasce da atteggiamenti assunti dal partner in un determinato periodo di vita.

RINTRACCIO DEBITORI

Dover recuperare un credito e rintracciare il debitore che si è reso irreperibile è sempre più sovente. Rintracciare un debitore che ha truffato e che, probabilmente ha pianificato tutto in anticipo, può risultare assai difficile.

Prima di intraprendere un’azione legale è necessario svolgere un lavoro di ricerca finalizzato ad acquisire informazioni commerciali per conoscere la situazione economica, patrimoniale e finanziaria del debitore.

Il Gruppo Saros Investigazioni è in grado di svolgere questa delicata e laboriosa indagine senza alcuna violazione della legge, adottando le due tipologie di recupero credito: stragiudiziale, ossia sollecitare il debitore rintracciato a estinguere il debito, e/o giudiziale, cioè intraprendere una vera e propria azione legale volta al recupero della cifra dovuta anche attraverso il pignoramento dei beni di proprietà del debitore.

Gii investigatori altamente specializzati presenti nei team di Roma e investigazioni Milano vi accompagneranno in tutte le fasi, fornendo ove richiesto anche un servizio Legale dedicato in collaborazione con i migliori studi legali che il settore offre.

SERVIZI FIDUCIARI

L’agenzia Gruppo SAROS INVESTIGAZIONI fornisce alla sua clientela anche servizi che esulano dalle investigazioni, infatti grazie al suo staff di Roma e Milano, è in grado di fornire servizi di cortesia e ACCOMPAGNAMENTO per imprenditori e non solo, sia in Italia che all’estero, servizio di controllo a locali pubblici, grazie a personale in possesso dell’attestato ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO previsto dal decreto “Maroni”; consegna di corrispondenza ” sensibile”. L’agenzia è in grado di fornire servizio di PORTIERATO, non armato e servizio di controllo ammanchi presso esercizi commerciali di qualsiasi genere. Inoltre possiamo offrire un servizio di organizzazione eventi a 360 gradi.

CONSULENZE GRATUITE, corredate da sostegno psicologico e la MASSIMA RISERVATEZZA, orienteranno il cliente in un mondo a lui sconosciuto accompagnandolo in un percorso dove saranno chiarite le normative vigenti e la stessa esecuzione dell’indagine richiesta.

Requisito essenziale per l’affidamento di un caso ad uninvestigatore privato è la “firma del mandato” che legittima il professionista ad agire per conto del cliente. In assenza di ciò ogni prova sarebbe inutilizzabile in giudizio rischiando inoltre, entrambe le parti, una denuncia per violazione della privacy.

Al termine dell’investigazione viene redatta una relazione in cui si descrive dettagliatamente, e con supporto fotografico e video, tutta l’attività svolta e le eventuali prove raccolte, per poi essere utilizzate, in caso di necessità, in sede giudiziale.

Il Gruppo SAROS investigazioni Milano e Roma può fornire assistenza legale, grazie alle convenzioni  e collaborazioni strette negli anni con i più importanti studi di legali d’Italia sia in ambito penale, che civile.

Cerchi un investigatore privato a Milano affidabile, serio, discreto e competente? GRUPPO SAROS investigazioni ha il team ideale per te!

Tra i servizi offerti ricordiamo le investigazioni per infedeltà coniugale o del partner, le indagini per la revisione di assegno di mantenimento dell’ex coniuge, il controllo dei giovani, ilrintraccio persone fino ad arrivare alle c.d. bonifiche ambientali, telefoniche e informatiche, attività volte a rilevare, all’interno di ambienti o pc, intromissioni occulte da parte di soggetti terzi tramite microspie, cimici o software.

Un alto grado di preparazione in ambito tecnologico fa dello staff di Roma e Milano il miglior interlocutore per un cliente solitamente spaesato che necessita di ogni tipo di supporto per ritrovare serenità nella vita privata e nel lavoro.

servizi investigativi a Milano forniti dal nostro staff vengono svolti con riservatezza, trasparenza e professionalità, qualità che ha contraddistinto il Gruppo SAROS nella sua attività trentennale.

Per qualunque problema personale potete contattarci al nostro numero verde 800.253.907 

CHIAMA ROMA
WHATSAPP
CHIAMA MILANO